27/37. Rassegna Internazionale di Giovani Architetti Italiani

mostra / concorso

Candidature entro 15 marzo 2010

L'Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori di Roma e Provincia e la Consulta dei Giovani Architetti di Roma promuovono la seconda edizione della rassegna ventisettetrentasette.

Mentre la prima edizione 2009 era rivolta ai giovani progettisti romani, quest'anno la rassegna si apre a tutti gli architetti italiani under 37 che potranno candidarsi per partecipare alla mostra temporanea  in programma presso il Padiglione Italiano dell'Esposizione Universale di Shanghai 2010.

ventisettetrentasette. Rassegna internazionale di Giovani Italiani partendo da Shanghai raggiungerà, in seguito, altre importanti città in Europa e in Italia proseguendo la strada di scambio culturale a livello internazionale, già avviata in numerosi eventi promossi dalla Consulta Giovanile.

Requisiti per la partecipazione:
La candidatura per la mostra è aperta a tutti gli architetti singoli o associati che alla data del 15 marzo 2010 rientrino nei seguenti requisiti:

- architetti singoli e non associati:
età compresa tra i 27 e i 37 anni e residenza o domicilio fiscale in Italia;

- studi associati: età compresa tra i 27 e i 37 anni di almeno uno dei componenti dello studio, nessun componente dello studio con età superiore a 45 anni e una sede dello studio in Italia.

Gli elaborati dovranno essere inviati via e-mail entro e non oltre le ore 18.00 del 15 marzo 2010.

Bando e Allegati alla pagina dell'Ordine degli Architetti PPC di Roma e Provincia
- www.architettiroma.it/architettura/notizie/12106.aspx

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: