Un sacrario per i caduti di tutte le guerre

concorso di idee

Il Comune di Pietra dè Giorgi (PV) indice un concorso di idee per l'ideazione e la progettazione di un sacrario monumento da collocare nell'area adiacente al Cimitero comunale di Castagnara.consegna entro 31 marzo 2010

Il Comune di Pietra dè Giorgi (PV) indice un concorso di idee per l'ideazione e la progettazione di un sacrario monumento da collocare nell’area adiacente al Cimitero comunale di Castagnara, in funzione di onore e ricordo delle vittime di tutte guerre e per raccogliere in unico luogo le spoglie mortali dei Concittadini Caduti.

La scelta dei materiali per la realizzazione del sacrario e le dimensioni sono lasciati alla libera scelta del concorrente, non ponendo l’amministrazione vincoli in tal senso.

I partecipanti al concorso dovranno presentare un progetto preliminare e un modello in scala. Al progetto e al modello dovrà essere allegata una relazione tecnica dettagliata nella quale siano riportati ed esplicitati in dettaglio i materiali da usare, le dimensioni dell’opera finita, la simulazione fotografica dell’inserimento dell’opera nello spazio destinato alla stessa.

Al concorso possono partecipare cittadini italiani e stranieri singoli o riuniti che non si trovino nelle situazioni di esclusione di cui all’art. 38 del Decreto Lgs. 12 aprile 2006 , n° 163.

BANDO
- www.comune.pietradegiorgi.pv.it/documenti_amministrativi/gare/concorsi.pdf

Argomenti

Mobile Tools

Cerca nel sito