Un logo per Mirando al Mundo

concorso di grafica

consegna entro il 2 luglio 2010

Il Settore Cooperazione Internazionale e Pace della Città di Torino bandisce un concorso di idee che prevede la creazione di un logo per tutte le comunicazioni ufficiali del progetto europeo «Mirando al Mundo».

Il logo deve essere facilmente riconoscibile, realizzando la massima coesione possibile tra la parte grafica e la presenza del nome del progetto (Mirando al Mundo), e nel contempo facilmente utilizzabile all'interno di qualsiasi contesto e sopra qualsiasi supporto. 

Possono partecipare al concorso studenti di Istituti superiori (pubblici o parificati) di specializzazione in comunicazione, servizi della pubblicità, arti grafiche e fotografiche, design e discipline analoghe di Torino e Provincia, studenti dei licei artistici di Torino e Provincia, studenti e laureati del corso di laurea in Dams e Multidams dell'Università degli Studi di Torino, studenti e laureati della Facoltà di Architettura del Politecnico di Torino, studenti dello IED (Istituto Europeo di Design).

Possono iscriversi: scuole, singole classi, gruppi di studenti o singoli; diplomati o laureati da non più di un anno.

Al vincitore del concorso sarà corrisposto un premio pari a euro 3.000,00 tramite determinazione di liquidazione.

BANDO

W. www.comune.torino.it/cooperazioneinternazionale/ 

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: