Regola senza regola

È online il nuovo numero di TAO, rivista dell'Ordine degli Architetti della Provincia di Torino, con le riflessioni di personaggi che hanno a che fare con le regole e con la tendenza ad infrangerle.

È online (www.taomag.it) il nuovo numero monografico del free magazine TAO Transmitting Architecture Organ, la rivista della Fondazione dell'Ordine degli Architetti PPPC della Provincia di Torino.

Il numero 5 della rivista è intitolato Regola senza regola e riporta le riflessioni di vari autori in numerose discipline che hanno a che fare con le regole e con la tendenza ad infrangerle.

Hanno scritto per questo numero di TAO:

Un approfondimento specifico è dedicato al Movimento Moderno, anche in accompagnamento alla mostra che per tutto il mese di luglio sarà ospitata in via Teofilo Rossi a Torino:


Copertina del n.5 di TAO

Per avere il numero carteceo della rivista si può fare richiesta alla redazione di TAO scrivendo all'indirizzo redazione@taomag.it

Il comitato scientifico della rivista è composto da Marcello Cini, Mario Cucinella, Philippe Potié e Cyrille Simonnet ed il direttore responsabile è Riccardo Bedrone. La redazione è composta da Liliana Pastorin (coordinatore redazionale), Raffaella Bucci, Emilia Garda e Raffaella Lecchi. L'art director è Fabio Sorano - Lorem e la web version è realizzata a cura di Simona Castagnotti.

W. www.taomag.it

Argomenti

Mobile Tools

Cerca nel sito