Un logo per la comunicazione istituzionale

concorso di grafica

scadenza (data presunta) 21 settembre 2010

Il Ministero dell'Interno indice un concorso di idee per l'acquisizione di una proposta per l'ideazione e la progettazione del logo/logotipo, rappresentativo di una linea grafica coordinata per le esigenze di comunicazione istituzionale.

Il concorso ha come finalità l'acquisizione di una proposta ideativa e della progettazione grafica di un logo/logotipo rappresentativo della mission istituzionale del Ministero dell'Interno. In particolare, l'ideazione e progettazione della proposta grafica dovrà tener presente che il Ministero dell'Interno si articola in 5 Dipartimenti, ai quali l'ordinamento attribuisce lo svolgimento delle seguenti specifiche funzioni.

Sono ammessi a partecipare al concorso gli studi di progettazione di professionisti
abilitati iscritti agli albi ed agli ordini professionali secondo quanto previsto dalla
legislazione vigente in materia; gli editori; le imprese e le società di grafica, i grafici, i web e graphic designer; gli agenti e le agenzie di comunicazione.

Premi:
- il 1° classificato riceverà l'importo di € 3.000,00;
- al 2° e 3° classificato riceveranno l'importo di € 500,00 ciascuno a titolo di rimborso spese

BANDO

+ info e documentazione su www.interno.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: