Logo Venezia Business Center

concorso di grafica

consegna entro 29 ottobre 2010

La Gabetti Corporate lancia un concorso di idee volto per la realizzazione del marchio logotipo destinato alla promozione ed alla comunicazione commerciale del complesso immobiliare "Venezia Business Center".

Il nuovo Centro Direzionale, situato a Venezia Tronchetto, ha una superficie di circa 23mila mq, destinati ad uffici, spazi commerciali e magazzini, dotati di parcheggi e posti barca. Una location unica che beneficia di accessibilità e visibilità eccellenti; al centro di Venezia, adiacente alla fermata del peole mover, con il vantaggio di esser raggiungibile anche in auto.

Gabetti, società incaricata della commercializzazione, intende valorizzare un sito tanto peculiare attraverso la creazione di un logo. Dovrà essere originale, esteticamente efficace, facilmente distinguibile e adattabile a diverse dimensioni e superfici. Dovrà essere inoltre suscettibile di riduzione o ingrandimento e prevedere una versione in bianco e nero, senza perdere in forza espressiva.

La partecipazione è aperta a: • grafici, designer, architetti che esercitano attività professionale, sia come liberi professionisti, sia come dipendenti di studi, agenzie, aziende, enti ed istituzioni; • laureati o diplomati presso scuole pubbliche e private di formazione post-diploma o di livello universitario di grafica, design o comunicazione visiva; • studenti di scuole pubbliche e private di formazione post-diploma o di livello universitario di grafica, design o comunicazione visiva.

Tra tutte le proposte pervenute verrà selezionato dalla Giuria un unico vincitore. Al vincitore, informato per iscritto, sarà assegnato un premio di € 1.000,00 al lordo di ritenute/imposte di Legge.

BANDO

+ info sulla location sul sito www.gabetticorporate.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: