Un marchio per l'urban center

concorso di grafica

consegna entro 10 gennaio 2011

Il Comune di Sesto San Giovanni bandisce un concorso per l'ideazione di un marchio che identifichi il proprio urban center.

L'urban center, che verrà realizzato sia nella versione fisica che in quella on-line, è un servizio che l'Amministrazione comunale intende attivare per informare e coinvolgere la Città sulle scelte urbanistiche, sui temi della qualità e della trasformazione del territorio, delle opere pubbliche. Un primo nucleo di contenuti, che verranno sviluppati ulteriormente all'interno dell'urban center, è consultabile sul Portale - www.sestosg.net - nella sezione Progetti e cantieri.

La partecipazione è aperta:

  • a società e/o studi di grafica, design, pubblicità, comunicazione;
  • a grafici, designer e architetti che esercitano attività professionale sia come liberi professionisti, sia come dipendenti;
  • a laureati/diplomati presso scuole di formazione post-diploma o di livello universitario di grafica, design o comunicazione pubblici e privati relativi a Design, Comunicazione Visiva, Pubblicità, Belle Arti, Beni Culturali;
  • a studenti di scuole di formazione post-diploma o di livello universitario di grafica, design o comunicazione pubblici e privati relativi a Design, Comunicazione Visiva, Pubblicità, Belle Arti, Beni Culturali.

Premio al progetto vincitore verrà riconosciuto un premio complessivo pari ad euro 3.000 al lordo di eventuali ritenute.

BANDO

W. www.sestosg.net

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: