Piani particolareggiati per Gaeta e Spigno Saturnia

concorso internazionale di idee

consegna entro 9 febbraio 2011

Il Consorzio Sviluppo Industriale Sud Pontino indice un concorso internazionale di idee propedeutico alla redazione di uno o tutti i piani particolareggiati dei piani regolatori consortili relativi alle aree site nei Comuni di Gaeta e Spigno Saturnia.

Per l'agglomerato di Gaeta, le idee progettuali dovranno tener conto sia della dismissione progressiva dell'insediamento ex raffineria dell'Eni, che degli obiettivi consortili rivolti al potenziamento del settore cantieristico nautico.

Le singole proposte ideative - che dovranno tener conto dell'obiettivo cui è finalizzato il concorso e cioè il completamento, attraverso soluzioni progettuali precise (piani particolareggiati), delle scelte strategiche consortili - dovranno svilupparsi su una o su tutte le seguenti aree:
- Monte Conca in Comune di Gaeta;
- S. Stefano in Comune di Spigno Saturnia.

Premi
- al vincitore sarà corrisposto un premio di € 50.000,00, oltre a contributi e IVA se dovuti;
- al secondo e al terzo classificato verrà corrisposto un rimborso spesa omnicomprensivo di € 10.000,00 cadauno.

AVVISO

Maggiori informazioni su www.consorzioindustrialesudpontino.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: