Architetti, una faccia...

concorso fotografico

consegna entro 15 gennaio 2011

L'AGAV insieme con l'Associazione Giovani Architetti di Ferrara AGAF promuove un concorso fotografico con lo scopo di definire uno spaccato visivo della nuova schiera di architetti; il concorso sollecita ad esprimere la creatività e stimola la sensibilità estetica e compositiva in un progetto solo apparentemente semplice e con limiti ben definiti.

Il presentare per una volta le persone e il luogo di lavoro e non i progetti mira a sottolineare l'apertura dei giovani architetti verso il mondo esterno, il loro voler "metterci la faccia", essere protagonisti prendendosi le proprie responsabilità.

La partecipazione al concorso è aperta agli architetti e laureati in architettura che non abbiano compiuto ancora il 41° anno d'età al momento dell'iscrizione e a tutti membri delle associazioni del coordinamento Giarch.

BANDO

W. http://architettiunafaccia.wordpress.com

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: