Casa sostenibile

Politecnico di Milano - Dipartimento di Architettura e Pianificazione

Scadenza: 9 febbraio 2011

Selezione pubblica per l'attivazione di n.1 rapporto di collaborazione ad attività di ricerca a tempo determinato, per la durata di 6 mesi presso il Dipartimento di Architettura e Pianificazione per la collaborazione al programma di ricerca denominato: "Casa sostenibile". Docente proponente: prof. Laura Pogliani.

Il programma di ricerca concerne la valutazione dei criteri di sostenibilità ambientale e sociale nella riconversione del patrimonio edilizio esistente e nella nuova produzione edilizia per finalità di housing sociale nel contesto milanese, a partire dalle esigenze di innovazione del processo e del prodotto.

Per partecipare alla selezione è richiesto il possesso del titolo di dottore di ricerca in Pianificazione Urbana Territoriale e Ambientale o titolo equipollente, purché corredato di un idoneo curriculum scientifico professionale che possa comprovare l'idoneità personale allo svolgimento di attività di ricerca.

L'importo dell'assegno, corrisposto in acconti mensili posticipati, è di euro 8.069.00 al lordo solo degli oneri a carico del contraente.

AVVISO: [polimi.it]

pubblicato il: