Restauro della Taverna della Catena

concorso di idee

consegna entro il 20 giugno 2011

Il Comune di Vairano Patenora (CE) indice un concorso di idee, finalizzato alla raccolta di proposte ideative in merito alla "Acquisizione, restauro e pubblica fruizione dell'edificio denominato "Taverna della Catena", già dichiarato di interesse particolarmente importante ai sensi della legge 1089 del 1939, in quanto "elemento dominante del quadro naturale sulla scena del quale si svolse lo storico incontro" tra Vittorio Emanuele II e Giuseppe Garibaldi", sito in via Abruzzi della frazione Scalo.

Il concorso di idee è aperto a tutti i professionisti, Architetti o ingegneri, iscritti nei rispettivi ordini professionali.

Premi
- Al concorrente primo classificato verrà erogato il premio di euro 5000,00
- A ciascuno degli altri concorrenti ritenuti degni di segnalazione, entro il numero massimo di 2, verrà assegnata una menzione d'onore.

BANDO | Allegato

W. www.comune.vairano-patenora.ce.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: