Realizzazione di un complesso scolastico

concorso di idee

Il Comune di San Mauro Pascoli (FC) indice un concorso di idee per la realizzazione di un complesso scolastico comprendente: una nuova Scuola Primaria, una nuova Scuola dell'Infanzia e un Asilo Nido.consegna entro il 12 agosto 2011

Il Comune di San Mauro Pascoli (FC) indice un concorso di idee per la realizzazione di un complesso scolastico comprendente: • una nuova Scuola Primaria con due sezioni e la sede della Comprensivo • una nuova Scuola dell'Infanzia con due sezioni • un Asilo Nido con due sezioni, in sostituzione di quello esistente.

Esigenza imprescindibile dell'Amministrazione è la possibilità di realizzare il progetto per stralci logico-funzionali, attivabili separatamente ed anche eventualmente, con la partecipazione di promotori privati, riferiti, da una parte, alla Scuola Primaria, che dovrà essere prevista in un edificio autonomo, e dall'altra alla Scuola dell'Infanzia e Asilo Nido. Assoluta priorità è attribuita ad un primo stralcio del progetto di realizzazione della Scuola Primaria comprendente una sezione completa. La realizzazione dell'Asilo Nido dovrà essere progettata individuando una soluzione che consenta, comunque, di non interrompere il servizio.

La partecipazione al Concorso, è aperta agli architetti ed ingegneri singoli o associati regolarmente iscritti agli albi dei rispettivi ordini professionali.

Il concorso si concluderà con la formulazione di una graduatoria di merito e l'attribuzione, al primo classificato, di un premio dell'importo di € 5.000,00.

BANDO

Tutta la documentazione del concorso su www.comune.sanmauropascoli.fc.it

Argomenti

Mobile Tools

Cerca nel sito