Verifica statica di edifici in muratura

Politecnico di Bari - Dipartimento di Architettura e Urbanistica

Politecnico di Bari, n.1 contratto di collaborazione occasionale nell'ambito della Convenzione DAU-IACP per l'affidamento della verifica statica di edifici in muratura, parte dei complessi edilizi oggetto della Convenzione.Scadenza: 26 maggio 2011

Selezione pubblica - per titoli - per l'affidamento di n.1 contratto di collaborazione occasionale, della durata di 30 giorni, nell'ambito della Convenzione attuativa DAU-IACP della Provincia di Foggia per la "fornitura di servizi di consulenza tecnico-specialistica" volti alla verifica statica degli edifici in muratura, parte dei complessi edilizi oggetto della Convenzione.

Per partecipare alla selezione è richiesto il possesso di Laurea quinquennale in Architettura, o in Ingegneria Civile, o Ingegneria Edile, o Ingegneria Edile-Architettura, nonché di esperienza relativa all'attività oggetto del bando.

E' richiesta, inoltre, la conoscenza delle tematiche relative all'attività da svolgere e di software dedicati alle elaborazioni di verifiche statiche.

Al vincitore della selezione pubblica sarà corrisposto l'importo di € 2.000,00 al lordo delle ritenute conto percipiente e degli oneri conto ente.

AVVISO: [poliba.it]

Argomenti

Mobile Tools

Cerca nel sito