Rqualificazione paesaggistica del campeggio

concorso di idee

consegna entro il 31 ottobre 2011

Il Comune di San Vero Milis (OR) indice un concorso di idee per la riqualificazione funzionale e paesaggistica del campeggio di Sa Mesa Longa, sito a ridosso dell'omonima spiaggia, tra le borgate marine di Mandriola e Su Pallosu.

II concorso è finalizzato alla proposta di idee per la riqualificazione funzionale e paesaggistica dell'area in oggetto per destinarla a servizio pubblico di utilità collettiva, compatibile con il Piano Paesaggistico Regionale e con il Piano di Gestione dell'Area SIC nella quale ricade il sito, per poter procedere, successivamente, alla realizzazione di un programma complesso consistente nei seguenti interventi:

recupero e riqualificazione sostenibile e coerente con il contesto paesaggistico degli edifici e urbanizzazioni già realizzate;

riqualificazione dell‘intera area secondo gli indirizzi contenuti nel "documento preliminare" allegato al presente bando.

L'incarico è destinato agli architetti e agli ingegneri, iscritti nei rispettivi ordini professionali

II procedimento si concluderà con l'attribuzione di un premio di € 10.000,00 al primo classificato

BANDO

Ulteriore documentazione su  www.comune.sanveromilis.or.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: