Adeguamento dell'ex casa albergo per anziani per finalità socio-sanitaria

concorso di idee

consegna entro il 12 dicembre 2011

Il Comune di Somma Vesuviana indice un concorso di idee, in unica fase ed in forma anonima, per lo studio di proposte ideative dal titolo: "Riqualificazione ed adeguamento dell'immobile casa albergo per anziani sito in Somma Vesuviana alla via Circumvallazione al fine di renderlo funzionale per scopi socio-sanitari per il territorio comunale e per quelli limitrofi con relazione progettuale di esternalizzazione della gestione mediante concessione a terzi".

Il concorso ha per oggetto:

  • la presentazione di un progetto preliminare per l'adeguamento funzionale e la riqualificazione dell'immobile ex casa albergo per anziani, sito in via Circumvallazione a Somma Vesuviana, e dell'area circostante con finalità socio-sanitaria ed utenza riferita al territorio comunale ed ai territori limitrofi;
  • la presentazione di un progetto di gestione successiva attraverso la procedura di concessione a terzi;
  • un migliore funzionamento della struttura sul territorio anche in vista della concessione in gestione a terzi.

La partecipazione al concorso è aperta ai soggetti, Architetti e Ingegneri.

Il comune di Somma Vesuviana al 1° classificato conferirà la nomina di soggetto promotore alla successiva fase di project financing, che verrà deliberata con apposito atto dell'organo collegiale competente, che provvederà ad approvare il progetto preliminare utile al fine di procedere nel project financing.

BANDO

Ulteriore documentazione sul sito
- www.comune.sommavesuviana.na.it/bandi.htm

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: