Design for a changing world

consegna entro il 31 dicembre 2011

Living Divani in collaborazione con Casaviva Grecia e Delood lancia una competizione internazionale aperta a studenti e professionisti del settore del design a cui è richiesto di congelare il tempo e catturare un momento di questo processo di evoluzione, esplorando la linea sottile tra design statico e dinamico in prodotti che appartengono ad una delle 4 seguenti categorie: arredo, illuminazione, accessori casa e stoviglie.

I progetti possono essere inviati via e-mail dal 1 ottobre 2011 al 31 dicembre 2011.

Il 20 gennaio 2012 si riunirà la giuria internazionale, composta da Piero Lissoni, Stavros Papayiannis (StageDesignOffice), Nikolas Travasaros (Divercity Architects) e Angelos Delivorias (Benaki Museum), mentre il 12 febbraio 2012 saranno annunciati i nomi dei vincitori e i loro progetti saranno presentati sul sito www.delood.com e nel numero anniversario di Casaviva, che celebrerà il 4° compleanno dell'edizione greca.

Tra fine febbraio e inizio marzo 2012, infine, i 3 migliori progetti saranno esposti nell'evento che festeggerà il 1° compleanno di Delood ad Atene, insieme al progetto vincitore che sarà realizzato da Living Divani.

+ info: www.delood.com

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: