Nuova immagine per la Notte Rosa 2012

concorso di grafica

L'Associazione Unione di Prodotto Costa adriatica dell'Emilia Romagna lancia un concorso per l'ideazione e l'esecuzione della creatività da utilizzare per la nuova immagine coordinata de La Notte Rosa 2012.consegna entro il 20 gennaio 2012

L'Associazione Unione di Prodotto Costa adriatica dell'Emilia Romagna lancia un concorso per l'ideazione e l'esecuzione della creatività da utilizzare per la nuova immagine coordinata de La Notte Rosa 2012.

La Notte Rosa è l'evento unico con cui la Riviera Adriatica dell'Emilia Romagna racconta al grande pubblico la sua vocazione di terra ospitale, generosa, solare, creativa e vitale, in grado di coinvolgere e stupire come sempre chi la frequenta. 110 km di festa, un week end con oltre 300 spettacoli in grado di soddisfare ogni tipo di domanda: da quella più sofisticata a quella più festaiola, dal jazz al rock, dalla animazione per i bambini al liscio, dall'arte visiva a quella contemporanea, il tutto in grande armonia come solo un territorio come questo può e sa fare.

Il bando è aperto a giovani studenti e professionisti, in possesso del titolo di studio conseguito presso Liceo Artistico, Istituto d'Arte, Accademie di Belle Arti, Università di Grafica e Design italiane ed estere, di eta' compresa tra 18 e 35 anni.

Ai candidati è data ampia libertà di scelta per quanto riguarda tecniche, modalità e strumenti di rappresentazione da utilizzare per la realizzazione della creatività, ma dovrà essere garantita la sua corretta e fedele riproducibilità su supporto cartaceo e web ed eventualmente anche su tessuto o altra oggettistica.

BANDO

Ulteriori informazioni su www.lanotterosa.it

Argomenti

Mobile Tools

Cerca nel sito