Revit e Autocad 3D

corsi di alta formazione

Il Test Center Cad dell'Università degli Studi di Bergamo organizza corsi di alta formazione in Disegno Automatico, finalizzati al BIM e alla conoscenza dei sistemi CAD. In partenza i corsi di Autocad 3D e Revit.Dalmine (BG), 3 e 4 febbraio 2012

Il Centro per le tecnologie didattiche e la comunicazione, Test Center Cad dell'Università degli Studi di Bergamo, organizza corsi di alta formazione in Disegno Automatico, finalizzati al BIM e alla conoscenza dei più recenti sistemi CAD. Sono in partenza i corsi di Autocad 3DRevit, per i quali sono disponibili ancora alcuni posti.

Saranno, inoltre attivati i corsi:

- ECDL CAD - AutoCAD 2D;
- Rhino;
- CATIA Fondamenti;
- CATIA Modellazione
.

Organizzati per gruppi di 10-15 persone, si terranno a Dalmine, presso la sede della Facoltà di Ingegneria dell'Università degli Studi di Bergamo. Verranno organizzate più edizioni di ciascun corso nel 2012.

Appuntamenti
Revit: inizio lezioni 3 febbraio 2012; frequenza il venerdì dalle 16.00 alle 20.00.
AutoCAD 3D: inizio lezioni 4 febbraio 2012; frequenza il sabato dalle 9.00 alle 13.00.

Info, programmi e iscrizioni www.unibg.it/struttura

Contatti: Segreteria del Test Center ECDL CAD
Università degli Studi di Bergamo Via dei Caniana, 2 -24127 Bergamo
tel 035 2052 578 (lunedì- venerdì dalle 9 alle 12) | fax 035 2052 535 | email: ecdl@unibg.it


Il Centro per le tecnologie didattiche e la comunicazione dell'Università degli Studi di Bergamo si propone inoltre come Test Center accreditato AICA per il conseguimento della certificazione europea ECDL CAD 2D (European Computer Driving Licence - Computer Aided Design). Si tratta di un attestato che certifica la competenza di base nel disegno 2D utilizzando programmi di progettazione assistita dal computer secondo le indicazioni contenute nel Syllabus 2D.

Argomenti

Mobile Tools

Cerca nel sito