Sustainable experience

viaggio + workshop

Viaggio nelle città spagnole di Saragozza e Pamplona con la partecipazione di Francisco Mangado e Magén Arquitectos. Un itinerario tra le architetture sostenibili, e non solo, organizzato dalla Facoltà di Architettura di Ferrara in collaborazione con ProViaggiArchitettura.iscrizione entro il 22 febbraio 2012

La Facoltà di Architettura di Ferrara in collaborazione con ProViaggiArchitettura organizza un itinerario e un workshop di architettura sostenibile nelle città spagnole di Saragozza e Pamplona con la partecipazione e la guida, di Francisco Mangado e Magén Arquitectos.

Il programma è molto ricco e include la visita a numerose architetture di Francisco Mangado (Pavilion Expo 2008 - Equestrian Centre in Ultzama); di Mage´n Arquitectos (Headquarters of the Environment Service, Social Housing in Biescas street e Parque Goya); di L. Franco, M. Pemán (Social Housing in Valdespartera), di L. Fernández, T. Martiín (Social Housing in Valdespartera), di Mar Arquitectos (Renovation of 40 Housing Units in Zaragoza), di Grávalos & Di Monte Arquitectos (Esto no es un Solar), di AldayJover Arquitectos (Water Park, J. J. Gallardo CUS) ... e molto altro.

Quota: euro 599,00 + iva 21% (da 25 a 30 partecipanti, senza il volo) | euro 759,00 + iva 21% (da 25 a 30 partecipanti). Iscrizioni entro il 22 febbraio 2012 (con pagamento: 250 euro + iva di caparra).

Partenza: sabato 14 aprile Aeroporto Bergamo - Orio al Serio
Rientro: mercoledì 18 aprile 2012 Aeroporto Bergamo - Orio al Serio

Programma dettagliato e info: www.proviaggiarchitettura.com


promosso da: Università di Ferrara Facoltà di Architettura di Ferrara | CFR - Consorzio Ferrara Ricerche | Premio Internazionale Architettura Sostenibile Fassa Bortolo. Organizzazione tecnica: Defender Viaggi, Mira (VE). Accompagnatore: dott. arch. Roberto Bosi. 

Vedi anche...

Argomenti

Mobile Tools

Cerca nel sito