Intonaci su calce-canapulo

seminario - campo scuola

Seminario di introduzione applicativa e teorica alle tecniche in calce e canapa, organizzato da ANAB attraverso un cantiere scuola e convegni aperti al pubblico. Iscrizioni entro il 22/02.Casatenovo (LC), 2 - 4 marzo 2012

Seminario di introduzione applicativa e teorica alle tecniche in calce e canapa, organizzato da ANAB.

L'evento formativo avvicinerà alle tecniche costruttive del calce-canapulo, ancora non diffuse in Italia, che saranno presentate e trasmesse sulla base dell'esperienza maturata da ANAB all'interno del programma europeo INATER e grazie anche alla presenza di formatori stranieri e italiani, nonché al contributo di aziende nascenti in questo settore in campo nazionale..

La formazione avverrà in un campo scuola di tre giornate, ciascuna dedicata ad una fase operativa e applicativa del materiale e ad eventi di approfondimento aperti al pubblico.

venerdì 2 marzo 2012

sabato 3 marzo 2012

domenica 4 marzo 2012

» programma

Per partecipare è necessario inviare la scheda d'iscrizione entro il 22 febbraio 2012 | ai partecipanti verrà rilasciato attestato di frequentazione alla fine del cantiere-scuola.

Costi: l'iscrizione è riservata ai soci ANAB 2012, la quota d'iscrizione è di 190€+IVA | Vestiario: DPI e vestiario da cantiere a cura dei corsisti | Assicurazione: verrà richiesta liberatoria ai partecipanti.

Appuntamento: 2 - 4 marzo 2012,
via San Gaetano n. 76/F,
  loc. Rogoredo - Casatenovo (LC). Info: www.anab.it

Argomenti

Mobile Tools

Cerca nel sito