Turismo culturale nella Tuscia

concorso di idee

consegna entro il 30 aprile 2012

Il Rotary Club Viterbo, il Rotaract Club Viterbo, e la Fondazione Carivit indicono un concorso nazionale per idee rivolto a giovani professionisti che si affacciano sul mondo del lavoro, sul tema del "Turismo culturale nella Tuscia".

Il concorso ha per obiettivo la valorizzazione di professionalità giovanili che, a seguito di una analisi socio-­- economica-­-artistica-­-culturale, turistica e ambientale del territorio della Tuscia, elaborino un progetto di potenziamento delle risorse e di inserimento di questo territorio in un circuito di "turismo culturale" nazionale e internazionale, di elevata qualità, in modo che la Tuscia diventi un polo di attrazione che ne rilanci l'economia.

Sono ammessi a partecipare al concorso giovani laureati under 35, possibilmente costituiti in gruppi con professionalità ed indirizzi diversi, che affrontino sotto più aspetti le modalità di rilancio della Tuscia in rapporto alle molteplici vocazioni presenti nell'area.

Premi
- 1° premio: Euro 7.000,00
- 2° premio: Euro 2.000,00
- 3° premio: Euro 1.000,00

BANDO

web www.rotaractviterbo.org

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: