Un nuovo marchio per il centro storico

concorso di grafica

consegna entro il 26 marzo 2012

Il Comune di Piacenza, la Camera di commercio, Confcommercio e Confesercenti, in collaborazione con il CAT Confcommercio hanno lanciato un concorso di idee per la progettazione e la realizzazione di un marchio e di un progetto di immagine coordinata per la promozione dell'offerta turistica, commerciale e culturale del territorio del centro storico di Piacenza.

La partecipazione e` aperta a società di design, pubblicità, corporate identity, a grafici, designer e architetti che esercitino attività professionale sia come liberi professionisti, sia come dipendenti di studi e agenzie, sia come dipendenti di aziende, enti ed istituzioni

Premio
Tra tutte le proposte inviate verrà selezionato dalla giuria un unico vincitore. Al vincitore sarà assegnato un premio di 5.000,00 € al lordo delle ritenute e/o imposte di legge.

BANDO

ulteriore documentazione su www.pc.camcom.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: