Design for life 2012 - Mobili per la Vita

concorso di design

consegna entro il 31 maggio 2012

Il Mobilificio Marchese, con il patrocinio della Fondazione Aldo Morelato e dell'Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Messina, presenta il contest "Design for life 2012" un concorso di idee per la progettazione di un "oggetto d'arredo" che sia in grado di soddisfare le nuove funzioni ed i nuovi comportamenti all'interno dello spazio domestico.

I partecipanti dovranno focalizzarsi su un singolo oggetto d'arredo (es. libreria, lampada, sedia, tavolo) o su una famiglia di prodotti omogenei (es. tavolo, libreria e sedia coordinati).

Il contest è rivolto a giovani architetti, designer, progettisti, arredatori (nati entro il 1.1.1970)
La partecipazione e' gratuita.

Premi 

  • Primo Classificato: viaggio e soggiorno di 4 giorni per 2 persone al Grand Hotel di Verona durante la fiera "Abitare il Tempo 2012". Il vincitore, col suo accompagnatore, saranno ospiti esclusivi in fiera di Morelato; durante il soggiorno avranno inoltre l'opportunità di visitare il "MAAM - Museo delle Arti Applicate nel Mobile" e di partecipare alla Serata di Gala del Premio del concorso "Mobile Significante 2012"
  • Secondo Classificato: Apple iPad (di ultima generazione) personalizzato
  • Terzo Classificato: Poltrona Pasha di Pedrali

Regolamento

web: www.eventimobilificiomarchese.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: