Sterilgarda branding contest

concorso di graphic design

consegna entro 19 marzo 2012

Sterilgarda, realtà leader in Italia nella produzione di latte UHT e di bevande a base di frutta, ha sviluppato una nuova linea di bevande naturali, che ha alla base la ricerca delle migliori materie prime esistenti nel mercato mondiale.

La linea sarà composta da:

  • succhi pure juice (da frutta spremuta ed immediatamente surgelata senza nessuna manipolazione)
  • succhi senza zuccheri aggiunti (con zuccheri naturali presenti nella frutta)
  • the funzionali (che hanno caratteristiche che fanno bene alla salute: antiossidanti, purificanti, detox, ecc.)

Sterilgarda in collaborazione con www.shicon.com lancia un concorso di graphic design per ideare e realizzare l'identità, il brand ombrello, di questa nuova linea di bevande , attraverso lo sviluppo di: - naming - marchio - logotipo

Premi e visibilità
- 1° premio: € 3.500
- 2° premio: € 1.000
- 3° premio: € 500

Se ritenuta idonea da Sterilgarda, la proposta vincente diventerà il brand ufficiale dell'intera gamma di prodotti. Shicon sceglierà inoltre altre 5 proposte interessanti (Shicon Picks) che si aggiudicheranno un ulteriore premio in denaro di €200 ognuna.

Il contest termina il 19 marzo 2012, 23.59 (ora italiana).

Tutte le info alla pagina: www.shicon.com/participate/contest/sterilgarda_branding_contest

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: