Design for All. Performances, Interactions, Morphologies

Università "La Sapienza" - Dipartimento DATA

Università "La Sapienza". Conferimento di n.1 assegno per lo svolgimento di attività di ricerca dal titolo: "Design for All. Performances, Interactions, Morphologies. Developing of new product-system for selfdiagnosis of elderly people".Scadenza: 7 giugno 2012

È indetta una procedura selettiva pubblica, per titoli, per l'attribuzione di n. 1 assegno per lo svolgimento di attività di ricerca annuale di Categoria B - Tipologia I, della durata di 1 anno, relativa al progetto denominato: "Design for All. Performances, Interactions, Morphologies. Developing of new product-system for selfdiagnosis of elderly people".

In particolare le attività di ricerca verteranno sull'analisi, sull'elaborazione e sullo sviluppo di sistemi di comunicazione veicolati nel web che rispondano ai requisiti del Design for All.

Requisiti
Possono partecipare alla selezione coloro che siano in possesso di curriculum scientifico- professionale idoneo allo svolgimento di attività di ricerca, con esclusione del personale di ruolo dei soggetti di cui all'art. 22, comma 1, della L. 240/2010.

Assegno
L'assegno avrà la durata di 1 anno e potrà essere rinnovato, l'importo lordo annuo è stabilito in € 19.367,00 al lordo degli oneri a carico del beneficiario e sarà erogato al beneficiario in rate mensili.

AVVISO: [uniroma1.it]

Argomenti

Mobile Tools

Cerca nel sito