Un logo per "Giovani e sviluppo rurale"

consegna entro il 21 dicembre 2012

Il GAL Sulcis Iglesiente Capoterra e Campidano di Cagliari indice un concorso di idee per la creazione di un logo volto a definire un'immagine coordinata per le attività definite dal progetto di cooperazione transazionale intitolato "Giovani e sviluppo rurale".

Il Progetto "Giovani e Sviluppo Rurale" ha lo scopo di favorire un approccio positivo al territorio di appartenenza, rafforzando così il legame fra i giovani e il loro territorio natio al fine anche, del superamento del luogo comune secondo il quale vivere in aree rurali rappresenti una complicazione piuttosto che un valore aggiunto.

Il concorso è aperto a tutti i grafici professionisti e non professionisti che vogliono cimentarsi nella prova.

La Commissione sceglierà il progetto di logo vincente al quale sarà assegnato un premio in denaro di €.4.000,00 (euro quattromila). Il premio è al lordo di ogni tassa e/o imposta.

BANDO

+ info www.galsulcisiglesiente.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: