Fatti conoscere/INTO A CUBE

L'associazione di architettura Morfosis GiArch Catania seleziona 10 talenti e offre loro lo spazio di un cubo (40 cm x 40 cm x 40 cm) per presentare se stessi, il proprio lavoro, le proprie attitudini.candidature entro il 28 febbraio 2013

L'associazione di architettura Morfosis GiArch Catania promuove un'iniziativa volta all'individuazione di talenti, in grado di esprimere la propria individualità artistica.

È rivolto agli under 35, studenti e laureati delle Facoltà di Architettura, di Ingegneria Edile-Architettura, delle Accademie di Belle Arti, giovani professionisti e tutti i soci dell'associazione di architettura Morfosis GiArch Catania che intendano autopromuoversi, raccontando la propria storia artistica e/o la propria produzione.

I candidati avranno a disposizione lo spazio di un cubo (40 cm x 40 cm x 40 cm) per presentare se stessi, il proprio lavoro, le proprie attitudini.

Fra tutti i lavori pervenuti, una giuria composta da rappresentanti dell'associazione Morfosis, docenti universitari dell'Accademia di Belle Arti, della facoltà di Architettura e di Ingegneria e professionisti ingegneri e architetti, selezionerà 10 candidati che parteciperanno a una mostra temporanea la cui inaugurazione si terrà nel mese di Aprile, in occasione della festa per i 10 anni dell'Associazione. In quell'occasione i candidati saranno inoltre chiamati a parlare brevemente di sé, raccontando il proprio lavoro INTO A CUBE.

BANDO

Info www.morfosis.org | www.facebook.com/morfosisgiarch.catania
per domande e delucidazioni: info@morfosis.org

Argomenti

Mobile Tools

Cerca nel sito