ExArea2013

terzo concorso fotografico dedicato all'archeologia industriale ed alle aree dismesse

L'Associazione Culturale Feudo Ron Alfrè di Bellizzi (SA) organizza la terza edizione del concorso fotografico dedicato all'archeologia industriale ed alle aree dismesse.proroga - consegna entro il 20 settembre 2013

L'Associazione Culturale Feudo Ron Alfrè di Bellizzi (SA) organizza la terza edizione di EXAREA, concorso fotografico sul tema dell'archeologia industriale e delle aree dismesse.

Il tema di EXAREA riguarda l'archeologia industriale e le aree dismesse ed abbandonate anche non a carattere industriale. Da questa edizione saranno ammessi anche progetti fotografici riguardanti la riqualificazione di ex aree dismesse e di paesaggio industriale.

Il partecipante potrà inviare un unico progetto fotografico composto da 4/8 fotografie, corredato da un breve testo che illustri il lavoro svolto.

Il concorso è aperto a tutti i cittadini della comunità europea che abbiamo compiuto la maggiore età.

Premi

1° Classificato Euro 500,00
2° Classificato Euro 300,00
3° Classificato Euro 200,00

Per ragioni indipendenti dalla volontà dell'Associazione - ed esclusivamente in relazione all'organizzazione della fase finale del concorso fotografico EXAREA 2013 - sposta la stessa al mese di ottobre 2013.
Quindi la nuova deadline del concorso è il 20 SETTEMBRE 2013

 » Bando aggiornato 05.05.2013

web www.exarea.it

Argomenti

Mobile Tools

Cerca nel sito