View Conference, contest 2013

candidature entro il 15 settembre 2013

View Conference, la più importante conferenza italiana dedicata all'animazione digitale,  in programma a Torino dal 15 al 18 ottobre, ha aperto i bandi per partecipare a quattro diversi contest: View award, View social contest, View award game e Italianmix.

View Award

Aperto a studenti e non studenti: le categorie del VIEW Award includono Miglior Cortometraggio, Miglior Design, Miglior Personaggio e Migliori Effetti Speciali Digitali. Tutti i partecipanti nelle varie categorie concorrono automaticamente per il VIEW Award. I vincitori saranno inseriti nella raccolta in dvd "BEST of VIEW" che verrà successivamente proposto da alcuni dei nostri importanti festival partner. I vincitori del premio principale riceveranno 2.000 Euro.

web viewconference.it/view-awards-2013

View Social Contest

Celebrando il potere della tecnologia al servizio della società, il contest si suddivide in quattro diverse categorie: Miglior Gioco, Migliore Art Design, Migliore Architettura, Miglior Musica. Il vincitore del premio principale riceverà 1,500 Euro.

web viewconference.it/view-social-contest

View Award Game

Le categorie di questo contest sono Miglior Gioco, Migliore Art Design, Migliore Architettura, Miglior Musica. Sono ammessi progetti individuali o di gruppo per qualunque piattaforma e di qualunque formato. Il vincitore del premio principale riceverà un INTOUS5 Touch M Tablet messo a disposizione da Wacom.

web viewconference.it/view-award-game

Italianmix

Questo contest promuove opere innovative, originali e creative di qualunque genere e in qualunque tecnica, realizzate da registi italiani oppure che abbiano l'Italia come oggetto, tema o ambientazione. Il vincitore del premio principale riceverà un INTOUS5 Touch M Tablet messo a disposizione da Wacom. I selezionati saranno anche inseriti nel programma di VIEWFest e nella raccolta in dvd "BEST of VIEW".

web viewconference.it/italianmix-2013

Tutti i vincitori dei contest verranno annunciati nel corso di View Conference 2013. Tutti i corti che saranno selezionati verranno proiettati nel corso del festival del cinema digitale, VIEWFest, che precederà la VIEW Conference, dall'11 al 13 ottobre a Torino.

La scadenza per partecipare a tutti i contest è fissata per il giorno 15 settembre 2013.

View Conferencewww.viewconference.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: