Progettazione e di rigenerazione dello spazio pubblico

Università degli Studi di Napoli Federico II - Dipartimento di Architettura

Università Federico II. Conferimento di n.1 incarico di co. co. co. per la sistematizzazione di materiali di conoscenza sul tema della valorizzazione dell'archeologia nell'ambito del paesaggio urbano della Città Europea, con particolare attenzione ad interventi di progettazione e di rigenerazione dello spazio pubblico.Scadenza: 13 marzo 2013

Bando di selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la stipula di n. 1 affidamento di incarico di collaborazione coordinata e continuativa da svolgere presso il Dipartimento di Architettura nell'ambito della ricerca PRIN.

Oggetto dell'attività: "Sistematizzazione di materiali di conoscenza e di esperienze contemporanee di progettazione urbana e architettonica sul tema della valorizzazione dell'archeologia nell'ambito del paesaggio urbano della Città Europea, con particolare attenzione ad interventi di progettazione e di rigenerazione dello spazio pubblico".

Requisiti di ammissione:

L'incarico di collaborazione avrà la durata di 3 (tre) mesi dalla stipula e prevede un corrispettivo complessivo di € 3.500,00 ( tremilacinquecento/00) al lordo di ritenute fiscali, previdenziali ed assistenziali a carico del collaboratore, in 2 rate posticipate.

AVVISO: [unina.it]

Argomenti

Mobile Tools

Cerca nel sito