City Portraits: Mumbai

call for papers

Per la conferenza del ciclo "City Portraits" dedicata alla città di Mumbai (Venezia 9 aprile), la Scuola di Dottorato dell'IUAV lancia una call for papers, invitando ricercatori, dottorandi o professionisti a proporre contributi originali.invio abstract entro il 4 marzo 2013

Riparte il ciclo di conferenze internazionali "City Portraits" promosso dalla Scuola di dottorato dell'Università IUAV di Venezia. Dopo Pechino, San Pietroburgo, San Paolo, Istanbul, Gerusalemme, Città del Messico, il prossimo ritratto sarà dedicato alla città di Mumbai  (Venezia il  9 aprile 2013).

L'IUAV  lancia una call for papers per coloro che vorranno intervenire, invitando ricercatori, dottorandi o professionisti, che hanno sviluppato studi o progetti originali o di particolare interesse, a proporre il proprio contributo, inviando un abstract entro il 4 marzo.

La mission di "City Portraits" è indagare, per ogni città analizzata, la complessità dei fenomeni urbani e delle trasformazioni in atto attraverso l'ausilio di diversi punti di vista. La vision è quella di ottenere una diversa comprensione delle evoluzioni a partire da un approccio interdisciplinare, che va dalle questioni di pianificazione urbana, di storia dell'architettura o architettura contemporanea, alle questioni di arte visiva, design, cinema, letteratura e politiche culturali. 

» scadenza per l'invio degli abstract 04 marzo 2013
» notifica di accettazione 11 marzo 2013

CITY PORTRAITS: MUMBAI: 9 aprile 2013 Venezia, Italia
Tutte le infowww.iuav.it

Argomenti

Mobile Tools

Cerca nel sito