Un poster "originale" per i vini Terras Gauda

11° edizione del concorso internazionale di cartellonistica pubblicitaria Francisco Mantecón

consegna entro il 30 settembre 2013

Cantine Terras Gauda e l'Autorità Portuaria di Vigo lanciano la nuova edizione del concorso di cartellonistica pubblicitaria dedicato all'artista Francisco Mantecón.

Potranno essere realizzati con qualsiasi tecnica pittorica, fotografica, informatica, ecc. Eccezionalmente gli originali realizzati con tecniche pittoriche (olio, acquarello, tempera, pastelli, ecc) potranno essere ammessi senza supporto informatico. Si potranno presentare un massimo di due lavori per ogni partecipante.

L'argomento sarà libero e preferibilmente riguarderà aspetti corporativi dell'entità convocante, fondamentalmente, quelli relativi ai suoi vini bianchi, varietà Albariño, Terras Gauda e Abadía de San Campio. Si valuterà positivamente la creatività in questo senso e come si relazionerà all'anagramma societario con i suddetti aspetti.

Premi 
- 1º Premio, consistente in 10.000 Euro
- 2º áccesit Autoridad Portuaria de Vigo, consistente in 2.000 Euro
- 2º áccesit, consistente in 2.000 Euro
- Menzione speciale, consistente in 2.000 Euro
La cantina si riserva il diritto di concedere una menzione speciale

Il regolamento e ulteriori info su www.franciscomantecon.com/2013/

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: