Logo brand per Corciano

consegna entro il 22 novembre 2013

Il Comune di Corciano (PG) promuove un concorso di idee per la realizzazione del brand che identifichi il territorio del Comune di Corciano, il QSV e la sua Idea Forza "I borghi  dell'eccellenza diffusa" ai fini della promozione socio-economica, turistica e culturale delle risorse e del territorio comunale.

Il concorso prevede la realizzazione di un marchio logotipo destinato alla identificazione del Comune, alla promozione delle attività ad esso connesse a livello locale, nazionale e internazionale, alla comunicazione culturale e turistica. Esso dovrà garantire la riconoscibilità, la visibilità e l'unicità del Comune, esaltandone al contempo le molteplici attività turistico-culturali, socio-economiche, didattiche ed istituzionali.

La partecipazione è aperta:
1) A singoli cittadini; 2) alle scuole (lavori di singoli o di classi); 3) alle imprese e ai professionisti; 4) alle associazioni/enti senza scopo di lucro; I candidati sono liberi di realizzare il brand nell'ottica a loro più congeniale, rappresentando gli aspetti culturali, storici, socio-economici ed urbanistici.

Al vincitore del concorso sarà assegnato un premio di 1000 Euro in occasione di una cerimonia pubblica appositamente indetta. Verranno inoltre attribuiti da una giuria popolare, nell'ambito della medesima cerimonia pubblica, n. 3 attestati di merito.

» Bando

Ulteriore documentazione sul sito www.comune.corciano.pg.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: