Nuovo centro civico integrato

concorso di idee

consegna entro il 30 novembre 2013

Il Comune di Travacò Siccomario (PV) indice un concorso di idee per la realizzazione del nuovo centro civico integrato con sala polifunzionale, biblioteca, ambulatorio e archivio comunale, nuova sede degli uffici municipali.

Saranno privilegiate le proposte di soluzioni progettuali che utilizzino soluzioni architettoniche, materiali e tecnologie che permettano significativi risparmi economici sia in fase realizzativa che gestionale. La proposta si dovrà sviluppare prendendo in considerazione tre diversi elementi omogenei, per ciascuno dei quali dovrà essere garantita la realizzabilità in tempi e forma indipendente dagli altri. Gli edifici potranno essere sviluppati su un massimo di 3 (tre) piani fuori terra e dovranno essere funzionalmente collegati.

Premi
- Primo premio: euro 5.500,00 
- Secondo premio: euro 2.500,00 
- Terzo premio: euro 1.000,00

» Bando

Ulteriore documentazione sul sito www.comune.travacosiccomario.pv.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: