Incontri Aiapp

giornate di studio sul paesaggio

L'AIAPP - sezione Puglia promuove 2 giornate di studio dedicate alla pianificazione paesaggistica ed ai paesaggi archeologici. Riconosciuti crediti formativi dagli Ordini degli architetti della Puglia.Maglie (LE), 21.11 e Lecce 29.11.13

AIAPP - Associazione Italiana di Architettura del Paesaggio, sezione Puglia promuove due giornate di studio. Il 21 novembre è dedicato alla pianificazione paesaggistica e alla partecipazione ai processi decisionali, il 29 novembre si affronterà il tema dei paesaggi archeologici.

LA PIANIFICAZIONE PAESAGGISTICA:
strumenti, obiettivi, progetti e partecipazione sociale

Giovedì 21 novembre 2013, Museo Alca Maglie - Sala Etnografica F.Santini - Maglie (LE)

La giornata di studio, attraverso la partecipazione di docenti e tecnici esperti di pianificazione paesaggistica, si propone di far acquisire ai partecipanti conoscenze nel campo di studio, anche attraverso la esplicitazione di casi concreti di pianificazione paesaggistica e partecipazione ai processi decisionali.

L'evento è organizzato in collaborazione con la Federazione regionale degli Ordini degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della Regione Puglia. Ai partecipanti saranno attribuiti i crediti formativi riconosciuti dai rispettivi Ordini.

Quota di partecipazione ai non soci e affiliati AIAPP. € 30,00.

La domanda di partecipazione e la ricevuta del versamento devono essere inviati all'indirizzo email: eventiaiapppuglia@gmail.com.

» Programma e scheda di iscrizione

PAESAGGI, GIARDINI, ARCHEOLOGIE
Venerdì, 29 novembre 2013 | Convitto Palmieri / Piazzetta Carducci / Lecce 

Interventi:

• La dimensione archeologica nel giardino e nel paesaggio
• Paesaggi archeologici del salento
• Patrimonio archeologico e paesaggio: problemi di conservazione e valorizzazione

L'incontro è organizzato in collaborazione con la Provincia di Lecce.

» Programma

web www.aiapp.netwww.aiapp-puglia.it

Argomenti

Mobile Tools

Cerca nel sito