Pedro Campo Costa e gli artisti di Humus Park

L'architetto fondatore dello studio Campos Costa Arquitectos di Lisbona dialoga con gli artisti di Humus Park.Stevenà di Caneva (PN), giovedì 22 maggio ore 18.30

Giovedì 22 maggio, presso la sala convegni di Villa Frova a Stevenà di Caneva (PN) si terrà un incontro con Pedro Campos Costa che dialogherà con gli artisti di Humus Park.

Pedro Campos Costa

Laureato in architettura all'Università di Porto, dopo le prime esperienze lavorative presso UN STUDIO di Ben Van Berkel ad Amsterdam, Architekten Cie di Amsterdam e Promontorio Arquitectos a Lisbona, fonda nel 2007 a Lisbona Campos Costa Arquitectos, studio interdisciplinare che affronta progetti a diverse scale, da masterplan a edifici a installazioni artistiche e oggetti d'arredo.

Campos Costa Arquitectos ha progettato l'ampliamento dell'Acquario Lisbona, l'ampliamento della sede dell'Agenzia portoghese per l'Ambiente, il lungomare e il mercato comunale di Quarteira. Ha sviluppato anche diversi progetti nei settori dell'arte e della scenografia , tra cui l'installazione di chaise longue in sughero presentata a Interni Mutant & Design al Salone del Mobile di Milano del 2011.

Appuntamento: giovedì 22 maggio, ore 18.30
Sala convegni di Villa Frova | Stevenà di Caneva (PN)

web www.lacittacomplessa.eu

Organizzazione: la città complessa.

Argomenti

Mobile Tools

Cerca nel sito