Un logo per Co+Fabb

consegna entro il 30 giugno 2014

Alchema lancia un concorso per la creazione di un marchio efficace, riconoscibile e significativo da usare su tutto il materiale relativo a Co+Fabb, un nuovo concept relativo a uno spazio di lavoro condiviso per liberi professionisti, start up, imprese tecnologiche, nuovi artigiani.

Gli abitanti di Co+Fabb danno vita a una comunità produttiva in cui collaborazione e integrazione permettono di passare dall'ideazione alla produzione di beni e servizi. Co+Fabb è anche un hub dell'innovazione in cui le competenze presenti potranno essere messe a disposizione delle aziende del territorio.

Il concorso è aperto a tutti, in età compresa tra 18 e 35 anni, siano essi studenti, designer, artisti, creativi, professionisti della comunicazione visiva. Gli interessati dovranno predisporre e consegnare secondo le indicazioni riportate sul sito www.alchema.it la documentazione e il marchio che avranno appositamente creato. Il logo dovrà essere un prodotto originale e non dovrà contenere simboli, marchi, foto e immagini tratte da archivi online.

Le proposte dovranno essere inviate via e-mail entro le ore 12 del 30 giugno 2014, compilando la domanda di partecipazione (reperibile sul sito www.alchema.it).

Tra tutte le proposte pervenute, verrà selezionato un solo logo. Il risultato della selezione verrà comunicato entro il 15 luglio 2014 direttamente all'autrice/tore della proposta selezionata e la notizia pubblicata sul sito Alchema Srl e sui social media.

Il vincitore del concorso riceverà un premio di 1.500,00 euro IVA esclusa

+ info su www.alchema.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: