Un marchio per la comunicazione e la promozione di Aprilia

concorso di grafica

consegna entro l'8 settembre 2014

Il Comune di Aprilia (LT) lancia un concorso di idee per la realizzazione di un sistema di riconoscibilità e di accreditamento delle attività ricadenti nel distretto della Città.

Il nuovo marchio dovrà perseguire le seguenti finalità:

  • posizionare la città in maniera distintiva e al tempo stesso attrattiva;
  • sostenere, e "firmare", l'offerta culturale, turistica e produttiva a livello nazionale e internazionale;
  • sostenere le attività di marketing territoriale rivolte ad attrarre imprese, intelligenze e persone nel territorio;

Sono ammessi a partecipare al concorso:

a) Imprese, Società e Agenzie di grafica, design della comunicazione visiva, pubblicità e comunicazione;

b) professionisti grafici, architetti, web e graphic designer che esercitano attività professionale in forma documentata;

c) laureati e diplomati presso istituzioni scolastiche legalmente riconosciute e scuole di formazione post-diploma o di livello universitario ad indirizzo grafica e comunicazione, design, belle arti;

Al vincitore del concorso sarà corrisposto un premio in denaro di € 2.000,00 al lordo delle imposte di legge, che comprende l'elaborazione dell'immagine grafica, il manuale d'uso e il progetto esecutivo;

» Bando

sito web Comune di Aprilia www.comunediaprilia.gov.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: