Open call. Il made in Italy e gli architetti romani all'estero

proroga | candidature entro il 2 marzo 2015

31.01.2015 | Proroga
La mostra sul design ed interior design, nella sede del TDW - tianjin international design week nella città di Tianjin (www.tianjindesignweek.com), prevista originariamente per il mese di marzo, è stata prorogata a maggio 2015.

Pertanto al fine di una maggiore diffusione e partecipazione, la data di scadenza, della open call "il made in Italy e gli architetti romani all'estero", in principio prevista per il 2 febbraio p.v., è stata prorogata al 2 marzo 2015.


15.01.2015 | L'OAR (Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori di Roma e provincia) e l'ICE (Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane) invitano gli architetti romani che abbiano progettato interior design o oggetti di design commercializzati a partecipare alla selezione per partecipare a mostre e convegni sul design e nello specifico sull'interior design, presso alcuni spazi istituzionali nella città di Pechino e in eventuali altre importanti città cinesi, nonché nella sede del TDW - tianjin international design week nella città di Tianjin (www.tianjindesignweek.com) a partire dalla primavera del 2015.

Contestualmente verrà organizzata una mostra digitale sul design ed il made in Italy.

Due le sezioni a cui poter partecipare:

  • interior design (lavori prodotti in Italia e commercializzati in Italia, in Cina e/o in altri paesi esteri, aventi un importo pari e/o superiore ad € 50.000,00)
  • oggetti di design (lavori che siano stati prodotti in Italia e commercializzati in Italia, in Cina e/o in altri paesi esteri, senza limiti di soglia)

+ info, bando e documentazione alla pagina http://ordine.architettiroma.it/notizie/16399.aspx

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: