Installazioni vegetali. L'orto in Tavola

concorso di idee - Festival degli Orti 2015

Terralab3.0 indice un concorso di idee rivolto a progettisti e operatori del settore vivaistico per la progettazione di allestimenti vegetali temporanei da realizzarsi all'interno dei Giardini delle Serre della Villa Reale di Monza.consegna entro il 26 marzo 2015

In occasione del Festival degli Orti, che si svolgerà a Monza dal 13 al 24 maggio 2015, Terralab3.0, Associazione di Promozione Sociale, in collaborazione con l'Ordine degli Architetti PPC di Monza e della Brianza, la Consulta Regionale Lombarda degli Ordini degli Architetti PPC e il Consiglio Nazionale degli Architetti PPC, indice un concorso di idee rivolto a progettisti e operatori del settore vivaistico per la progettazione di allestimenti vegetali temporanei da realizzarsi all'interno dei Giardini delle Serre della Villa Reale di Monza.

All'interno dell'area è già presente l'installazione La Maritata progetto di Benedetta Tagliabue studio EMBT Barcellona progettata per la scorsa edizione.

Oggetto del concorso è il progetto di un allestimento vegetale da realizzarsi in un lotto delle dimensioni massime di 5m x 5m, avente come tema l'orto urbano, declinato nelle sue differenti applicazioni contemporanee.

Il concorso è rivolto a progettisti del paesaggio, ovvero architetti, paesaggisti, ingegneri, agronomi, designer e garden designer, artisti e vivaisti/giardinieri e la partecipazione è gratuita.

Le installazioni selezionate in numero di 12, faranno parte della mostra l'Orto in tavola allestita durante il Festival degli Orti IV edizione all'interno dei Giardini delle Serre della Villa Reale.

» Bando

+ documentazione sul sito www.ordinearchitettilecco.it

Argomenti

Mobile Tools

Cerca nel sito