Idee innovative prendono forma con la stampa 3D

Concorso di design

consegna entro il 30 giugno 2015

L'associazione Millimetri e la società cooperativa 3dU invitano designer, architetti e studenti a progettare un accessorio utile per il vivere quotidiano da realizzare con la stampa 3D. Il concorso: 3DforYOU, è realizzato anche grazie al contributo della Fondazione PescarAbruzzo.

L'oggetto deve essere un accessorio per il tempo libero, lo sport, la musica, etc, deve avere dimensioni massime pari a 19x19x19 cm, e deve avere una forma semplice per permetterne una facile prototipazione 3D.

Il concorso è aperto a tutti i designer, architetti, studenti delle università, scuole di design e accademie, o semplicemente ad appassionati, che vogliano confrontarsi sul tema del progetto di un oggetto, da realizzare con stampanti 3D.

La partecipazione è gratuita e avviene esclusivamente attraverso l'invio, entro la mezzanotte del giorno 30 giugno 2015, della documentazione richiesta.

» Bando

+ infowww.3du.it/3dforyou

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: