Urban-promogiovani, via alla 7a edizione del concorso

Competizione internazionale per giovani progettisti e pianificatori

Aperta la settima edizione del concorso promosso all'interno di Urbanpromo, l'evento di marketing urbano e territoriale organizzato dall'Istituto Nazionale di Urbanistica (INU) e da Urbit.Candidature entro il 30 settembre 2015

Aperta la settima edizione del concorso "Urban-promogiovani". La competizione è promossa all'interno di Urbanpromo, l'evento di marketing urbano e territoriale organizzato dall'Istituto Nazionale di Urbanistica (INU) e da Urbit.

Per partecipare a "Urban-promogiovani 7" gli studenti saranno chiamati a presentare una proposta progettuale:

La qualità delle proposte progettuali degli studenti sarà accreditata dai loro docenti, scelti per la fama e la qualità delle loro relazioni culturali in ambito internazionale. I progetti e i nomi dei loro autori saranno pubblicati nella gallery multimediale di Urbanpromo 2015 e fatti conoscere in tutto il mondo anche attraverso i media partner. I progetti in concorso saranno valutati e premiati da una giuria internazionale e votati dagli appassionati ai temi della riqualificazione urbana che visiteranno il sito web di Urbanpromo.

I partecipanti dovranno presentare il materiale richiesto per le candidature entro il 30 settembre, caricando la documentazione in uno spazio FTP, il cui indirizzo sarà comunicato presto sul sito ufficiale del concorso (www.urbanpromo.it).

» Bando: www.inu.it

Vedi anche...

Argomenti

Mobile Tools

Cerca nel sito