Torna il concorso AAA Architetticercasi

Un incontro ad Expo ne preannuncia le novità

Il concorso di progettazione per under 35 dedicato alle nuove forme abitative per la residenza cooperativa sarà bandito dopo l'estate, intanto un incontro ad Expo ne preannuncia le novità.Milano, lunedì 6 luglio 2015 dalle ore 10.30

Sta per tornare AAA Architetticercasi, il concorso di progettazione per under 35 dedicato alle nuove forme abitative per la residenza cooperativa. Ideato e promosso da Federabitazione Lombardia, l'organizzazione di rappresentanza che associa le cooperative del settore dell'Abitazione aderenti a Confcooperative Lombardia, sarà bandito dopo l'estate. 

Le novità della nuova edizione verranno presentate lunedì 6 luglio a Expo in occasione della giornata dedicata da Federabitazione ai progetti e ai percorsi sul tema dell'innovazione urbana sostenibile: "Come cambiano le città: la rivoluzione sostenibile delle cooperative".

Tante e importanti le sorprese: in primo luogo, la scala nazionale, con aree di progetto su cui lavorare che spaziano - per la prima volta - da Milano a Pescara, fino a Bari e Catania.

A presentare la nuova edizione saranno Alessandro Maggioni, presidente di Federabitazione e Paolo Mazzoleni, direttore scientifico di AAAarchitetticercasi.

Appuntamento: lunedì 6 luglio 2015 dalle ore 10.30
sala Workshop nel Padiglione della Società Civile, Cascina Triulza, a Expo.

Vedi anche...

Argomenti

Mobile Tools

Cerca nel sito