Giovani creativi chiamati a progettare un'inedita scala

In palio un premio in denaro e la possibilità di lavorare nel pool creativo dell'azienda

Scalascultura bandisce un concorso per giovani creativi, invitandoli a progettare un esempio inedito di scala. In palio un premio in denaro e la possibilità di lavorare nel pool creativo dell'azienda.consegna entro il 18 settembre 2015

Scalascultura, brand leader nella progettazione ed esecuzione di scale esclusive sul mercato nazionale ed internazionale del lusso, chiama a raccolta i giovani creativi invitandoli a presentare un progetto inedito di scala. L'autore del progetto giudicato migliore da una commissione di esperti del settore otterrà un premio in denaro e la possibilità di un'esperienza lavorativa nel pool creativo di Scalascultura.

L'azienda cerca giovani laureati in architettura e design, creativi e con un bagaglio tecnico da accrescere e sviluppare. Nuovi talenti con la voglia di emergere ma capaci anche di lavorare in team, nella prospettiva di una possibile collaborazione futura e duratura.

Il progetto da presentare deve riguardare una scala da collocare in un cavedio ed eventuali elementi connessi. Creatività, originalità e fattibilità, le caratteristiche richieste. L'autore del progetto che meglio risponderà ai tre requisiti, si aggiudicherà un premio di 1.200 euro ed un contratto di stage della durata di 3 mesi. Apparirà, inoltre, su una delle più prestigiose riviste italiane di architettura e design.

A giudicare i lavori ci sarà una giuria di professionisti del settore dell'architettura e dell'interior design di comprovata esperienza.

I progetti andranno presentati entro e non oltre la data di venerdì 18 settembre 2015. Il progetto migliore verrà annunciato in un evento dedicato che si terrà nella serata di sabato 10 ottobre presso Villa Marignana-Benetton, sede del Museo dedicato allo scultore Toni Benetton, a Mogliano Veneto.

+ infowww.scalascultura.com

Argomenti

Mobile Tools

Cerca nel sito