Un logo per il Distretto Turistico Gran Sasso

concorso di grafica

Prorogato il termine di scadenza per la partecipazione al concorso di idee bandito dalla Giunta della Regione Abruzzo per l'ideazione del logotipo/marchio, del pay-off e di tutta l'immagine coordinata per il marketing territoriale del "Distretto Turistico del Gran Sasso d'Italia". Al vincitore un premio di 7.000 Euro.proroga | consegna entro l'11 dicembre 2015

La Giunta della Regione Abruzzo annuncia un concorso di idee per l'ideazione del naming, del logotipo/marchio, del pay-off e di tutta l'immagine coordinata per la comunicazione, la promozione ed in generale il marketing territoriale del "Distretto Turistico del Gran Sasso d'Italia".

La proposta dovrà tenere conto delle linee attuate dalla Regione Abruzzo in merito ai Cluster di Prodotto turistico e al Brand regionale oltre alle logiche dei marchi e delle identità locali afferenti al territorio del Distretto, esprimendo sintesi di tutte le caratteristiche e anime del territorio.

La partecipazione al concorso è gratuita.

Premi
Al vincitore del concorso sarà corrisposto un premio in denaro ammontante ad Euro. 7.000,00 onnicomprensivi che comprende l'ideazione del naming, l'elaborazione del logo e dell'immagine grafica, il manuale d'uso e il progetto esecutivo. 

» Bando
Si avvisa che con determinazione n. DPE/211 del 16/11/2015 si è provveduto a prorogare il termine di scadenza per la ricezione delle domande di partecipazione alle ore 13.00 del giorno 11 dicembre 2015.

+ documentazione www.regione.abruzzo.it

Argomenti

Mobile Tools

Cerca nel sito