Amsterdam Hostel

concorso di idee

Archicontest lancia un concorso di idee che invita ad immaginare un ostello a servizio dei viaggiatori in uno spazio irrisolto della città olandese.iscrizioni e consegna entro il 4 agosto 2016

Archicontest lancia il concorso di idee Amsterdam De Wallen Hostel, invitando ad immaginare un ostello a servizio dei viaggiatori in uno spazio irrisolto della città olandese.

La partecipazione è aperta a studenti, architetti, ingegneri o designer, provenienti da tutto il mondo, siano questi laureandi, laureati o professionisti. Si può prendere parte al concorso sia in forma singola che di gruppo.

Iscrizioni e documentazione

Foto e planimetria in dwg dell'area d'interesse verranno corrisposte a seguito dell'iscrizione che risulterà effettiva alla ricezione della ricevuta di pagamento, da inviare in copia alla mail di concorso.

Le quote di iscrizione sono da intendersi per singolo partecipante.
info scrivi all'indirizzo e-mail: archicontest@gmail.com

I premi

Al primo classificato verrà corrisposto un premio di 500,00 euro (IVA esclusa) per singolo partecipante.

La giuria

[A+M]2 Architects - BCQ Arquitectura - Costa Fierros Arquitectura - Lopes Brenna Architetti - Mohn Bouman Architecture - Modostudio - Pardini Hall Architecture - Pinoni+Lazzarini Architetti - RRS Studio-Studio Wok.

Gli elaborati vanno inviati per via telematica all'indirizzo email di riferimento (archicontest@gmail.com) entro e non oltre le ore 23:59 del 4 agosto 2016.

Bando

+ info: archicontest.net

Argomenti

Mobile Tools

Cerca nel sito