Idee innovative per valorizzare il Giardino della Flora Caprense

concorso di idee

consegna entro il 12 agosto 2016

Il Comune di Capri ha promosso un concorso di idee per proseguire nel percorso valorizzazione dell'area con nuove idee progettuali che ne elevino la qualità urbanistica anche nuove finalità polifunzionali.

La polifunzionalità dell'area dovrà essere compatibile con le attività cinematografiche e congressuali svolte nel Centro Congressi. Il progetto inoltre dovrà prevedere una zona destinata a parco giochi per bambini e un nuovo impianto di illuminazione dell'area.

Saranno quindi selezionate le idee innovative che meglio andranno in tale direzione e che rispettino l'obiettivo di così contribuire alla economia turistica del posto, e a dare alla comunità occasione e luogo, per una migliore socializzazione, alla destinazione ricreativa per i bambini, alla migliore sistemazione a verde di tutte le aree e a quanto altro di positivo possa essere proposto per il migliore utilizzo della struttura ai fini sociali e turistici cui essa è destinata.

Al primo classificato sarà corrisposto un premio di 3.000,00 euro

Bando

Documentazione sul sito web del Comune di Capri

www.cittadicapri.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: