Itinerari ecosostenibili. Alla scoperta dei campi flegrei

Econote - Associazione culturale e magazine attivo dal 2008 sui temi della sostenibilità - propone un percorso tra archeologia e cultura nei Campi Flegrei: Baia con le sue antiche Terme.Baia (NA), domenica 5 giugno 2016 dalle 10:00

Econote - Associazione culturale e magazine attivo dal 2008 sui temi della sostenibilità - propone un percorso tra archeologia e cultura nei Campi Flegrei: Baia con le sue antiche Terme.

Un luogo ricco di storia per la prossima escursione di turismo sostenibile e consapevole alla scoperta del territorio di Napoli e della Campania. Orazio di Baia nei Campi Flegrei disse: "Nessuna insenatura al mondo risplende più dell'amena Baia". Una città sopra e sotto il mare, un luogo suggestivo e magico che nel corso dei secoli ha emozionato artisti, poeti, turisti e sognatori. Una vera e propria immersione nella storia, a contatto con la cultura, in un percorso studiato appositamente per emozionare e sorprendere, tra suggestioni sotto il mare e la visita a uno dei siti archeologici più belli di tutta la Campania.

Organizzazione dell'escursione - Baia e le sue antiche Terme

Si raccomandano scarpe comode per godersi al meglio la visita, macchina fotografica per appassionati di foto e non. La quota organizzativa è 6 euro per gli adulti, i bambini fino ai 14 partecipano gratuitamente all'escursione alle Terme di Baia di domenica 5 giugno.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
l'evento attivato con un minimo di 10 partecipanti, rimandato in caso di pioggia. Le prenotazioni si chiudono alle 12.00 di sabato 4 giugno.

Per chiedere informazioni o fare prenotazioni mandare una mail all'indirizzo info@econote.it o chiamare i numeri - 3398877884 (Antonio) e 3936098130 (Marianna) anche via whatsapp o sms.

Argomenti

Mobile Tools

Cerca nel sito