DeiSign 2016: adeguamento liturgico e progettazione dello spazio sacro della Cattedrale di S.Maria del Bosco in Cuneo

concorso di progettazione aperta articolato in due fasi

La Diocesi di Cuneo ha organizzato un concorso di progettazione a procedura aperta articolato in due fasi per l'adeguamento liturgico e progettazione dello spazio sacro della Cattedrale di S.Maria del Bosco in Cuneo. Obbligatorio partecipare in gruppi multidisciplinari.iscrizione entro il 9 luglio 2016 | consegna entro il 9 ottobre 2016

La Diocesi di Cuneo, in collaborazione con l'Ufficio Nazionale per i beni culturali ecclesiastici della Conferenza Episcopale Italiana e l'Ordine Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Cuneo, ha organizzato un concorso di progettazione a procedura aperta, il cui tema verte sull'adeguamento liturgico e progettazione dello spazio sacro della Cattedrale di S.Maria del Bosco in Cuneo. L'obiettivo del concorso è di individuare il raggruppamento vincitore a cui assegnare l'incarico per la progettazione definitiva ed esecutiva dell'opera, qualora questa venga realizzata.

Il concorso si sviluppa in due fasi

Per partecipare è necessario costituire gruppi multidisciplinari

La partecipazione al concorso è aperta a raggruppamenti che dovranno obbligatoriamente essere costituiti da

Premi

Al progetto vincitore della seconda fase verrà corrisposto un premio di 8.000 euro e, se in possesso dei requisiti, la Diocesi affiderà l'incarico della progettazione definitiva ed esecutiva e la direzione e contabilità lavori. L'effettiva esecuzione dell'opera è vincolata alle autorizzazioni delle competenti soprintendenze ed alle scadenze ai sensi di legge.

Agli altri quattro gruppi ammessi alla seconda fase verrà corrisposto un rimborso spese pari a 2.000 euro per un montepremi totale di 16.000 euro. 

Bando

 

 

Argomenti

Mobile Tools

Cerca nel sito