Il Gruppo WeDo invita gli architetti a Riccione per parlare di sostenibilità

convegno sulla sostenibilità

Il Gruppo WeDo organizza, nell'ambito del Congresso Nazionale dell'Efficienza energetica e Sostenibilità, un convegno per proporre un modello sostenibile capace di attrarre nuovi clienti. L'obiettivo è quello di promuovere un approccio sistemico e una conoscenza approfondita delle linee guida sulla sostenibilità in tutti i suoi ambiti.Riccione, giovedì 22 settembre 2016 ore 11.00

Il Gruppo WeDo organizza, nell'ambito del Congresso Nazionale dell'Efficienza energetica e Sostenibilità, il convegno dal titolo Dall'Innovazione di prodotto all'innovazione di processo. Un modello sostenibile per attrarre nuovi clienti.

L'evento, che si svolgerà a Riccione giovedì 22 settembre 2016, apre le porte agli architetti e agli studi di architettura per riflettere e discutere con i partecipanti riguardo ad un approccio sistemico al cliente e una conoscenza approfondita delle linee guida sulla sostenibilità. L'obiettivo dell'incontro sarà quello di capire come le nuove regole sociali del vivere sostenibile stanno influenzando le abitudini di vita della gente e come questo incida anche sulla progettazione architettonica.

Il convegno

L'evento si muove a partire dalla convinzione che la sostenibilità può costituire per gli architetti un nuovo e interessante mercato di sbocco, se compresa e approfondita nei tre ambiti che la costituiscono: quello sociale, quello ambientale e quello economico. 

Affrontare questo tema, tuttavia, non è un'operazione semplice. È per questo motivo che un approccio sistemico e innovativo fa la differenza e costituisce il punto di arrivo della ricerca di un cliente. 

Il convegno intende far riflettere su questi temi e capire quali sono i nuovi ruoli che si stanno delineando in tali settore e quali opportunità sono in grado di generare. 

I temi del convegno

Il programma del convegno prevede l'approfondimento dei seguenti temi:

Iscrizione

Per partecipare al convegno è necessario che gli architetti interessati inviino il modulo di iscrizione allegato all'invito dell'evento entro e non oltre 13 settembre 2016 all'indirizzo email iscrizioni@gruppowedo.it.  

L'iscrizione al Convegno dà diritto anche all'accesso al Congresso Nazionale Efficienza Energetica e Sostenibilità che si svolgerà nelle giornate del 22 e 23 settembre 2016 al Palazzo dei Congressi di Riccione

Appuntamento

giovedì 22 settembre ore 11.00
Palazzo dei Congressi, via Virgilio 17, Riccione

Invito

Informazioni

 

 

Argomenti

Mobile Tools

Cerca nel sito